News: nuovi progetti in arrivo

Stamattina mi sono svegliata con una bella idea: aggiornarvi frequentemente sulle novità in arrivo, quindi bando alle chiacchiere e iniziamo subito: 

  • Il prossimo weekend e cioè dal 24.-25.11.2018 saremo a Torino, una città bellissima che sicuramente ha molto da offrire. 
  • Seguirà un weekend magico nella riviera di Montreux e questa volta andremo a scoprire posti bellissimi in collaborazione con l’ente del turismo di Montreux. Andremo a degustare dei vini tipici della zona, visiteremo uno dei castelli più belli della Svizzera senza tralasciare il famoso “Chaplin’s World” a Corsier-sur-Vevey.Naturalmente non ci perderemo una visita al mercato natalizio di Montreux sul lungolago con i suoi chalet illuminati
  • il 15 dicembre sarà la volta della montagna e saremo a Lauchernalp, ospiti di questo Hotel, per scoprirla insieme. La raggiungeremo con il Trenino verde delle Alpi. Fino a qualche tempo fa praticavamo lo sci, oggi invece andiamo in montagna per rilassarci e goderci il panorama stupendo. Chi mi segue da un pò, sa che amo la montagna quasi quanto il mare.
  • Si avvicinano le feste natalizie che trascorreremo in famiglia. 
  • Dopo le feste di Natale voleremo su un’isola vulcanica: Lanzarote é quella che abbiamo scelto. Amo le isole di origine vulcanica!

Nuovo progetto

Tra un lunedì e l’altro io continuerò senza di Claudio a scoprire le tappe che fanno parte del Grand Tour of Switzerland mostrandovi posti bellissimi della Svizzera. Restate quindi sintonizzati per seguire regolarmente i nostri aggiornamenti.

Nuova destinazione

Nel 2019 (sembra lontanissimo, ma é alle porte) il primo viaggio sarà dedicato alla scoperta di Abu Dhabi e Dubai che abbiamo potuto ammirare solo dall’alto in occasione del nostro ultimo viaggio in Oman.

Come sempre vi ringraziamo. Siamo felici di potere stimolare qualcuno a partire e scoprire luoghi lontani dal propio immaginario. Cercheremo di realizzare sempre contenuti interessanti per voi e soprattutto di migliorarci sempre di più.

Con affetto

Paeuline 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.